335 7303446 [email protected]

Contenuti e Copywriting. La nostra credibilità

La SEO di un sito è fortemente influenzata dalla qualità e quantità dei suoi contenuti.

Non sempre si ha il tempo di dedicarsi, anzi non lo si ha quasi mai.

 

Per questo motivo ci occupiamo di creazione contenuti e copywriting.

Non è un processo semplice, per questo i nostri clienti si affidano a noi. Prima di tutto c’è la ricerca delle parole chiave, poi la stesura di un testo che deve soddisfare determinati requisiti (copywriting) e poi c’è la fase di pubblicazione del contenuto con le giuste immagini a corredo.

Prima di tutto, quando parliamo di SEO intendiamo l’ottimizzazione del tuo sito al fine di comparire nei risultati di ricerca su Google. E’ un lavoro piuttosto complesso e composto di diverse fasi, ma decisamente utile e ripaga sul lungo periodo.

E’ diverso dalla SEM, perché la SEM si occupa dell’acquisto di una parola chiave, mentre la SEO lavora di ottimizzazioni sul sito. Ma di questo ne ho parlato in questo articolo.

Il metodo principale per accrescere la SEO del tuo sito web è quello di creare contenuti e articoli di altissima qualità.

 

Il tuo lettore non è un collega, ma un cliente.

Ci occupiamo di scrivere noi il testo al posto tuo, e lo pubblichiamo seguendo un calendario e un piano di marketing digitale. Tu non devi pensare a nulla. Questo incrementerà il numero di visitatori sul tuo sito e accrescerà la tua credibilità online

Ricordati che il tuo lettore non è un collega, ma un cliente. Se lo scrivi tu, il rischio è di cadere troppo nei tecnicismi di settore. Noi rispetteremo l’aspetto tecnico, dando però spazio ad un contenuto fruibile da un largo bacino d’utenza e soprattutto comprensibile da Google.

I nostri articoli del blog aumentano il traffico sul tuo sito.

Clicca qui per leggerne qualcuno scritto da noi.

 

Copywriting stesura articoli blog